Arriva una nuova immagine per Beyond Good & Evil 2

Questa volta il protagonista sarà uno squalo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un nuovo personaggio del sequel? Un nuovo personaggio del sequel?

Vi ricordate l'artwork diffuso da Michel Ancel alcuni giorni fa su Instagram? A pochissimi giorni di distanza dall'inaspettata sorpresa che ha fatto rinascere le speranze di molti fan, arriva un altro fulmine a ciel sereno. Il creatore di Beyond Good & Evil ha infatti deciso di stuzzicare di nuovo l'appetito degli amanti del titolo tramite la condivisione di un nuovo artwork sulla sua pagina personale del social network. Stavolta l'immagine rappresenta uno squalo dalle fattezze antropomorfe, molto simile ad alcuni personaggi presenti nel famoso gioco del 2003. Tra di loro era rimasto nella memoria di molti fan Rufus, un pilota di hovercraft che era possibile trovare all'interno del bar Akuda.

Ad accompagnare l'immagine c'è la seguente frase "Pronti per la battaglia, indipendenza #ubisoft day". Per quanto a molti possa sembrare incomprensibile come frase, in più persone hanno ricollegato ciò ad un meeting tra gli azionisti di Ubisoft previsto per la giornata di oggi. Recentemente si è infatti speculato sul tentativo di Vivendi, società che ha da poco acquisito molte delle azioni della compagnia francese, di prendere possesso di alcune delle poltrone del consiglio di amministrazione. Che si tratti di ciò o di una semplice discussione sui progressi nella lavorazione del titolo non è ancora certo, tuttavia il fatto che si tratti della seconda notizia condivisa nel giro di pochi giorni può sicuramente lasciar ben sperare tutti coloro che avevano amato il primo capitolo.

Per il momento non ci resta che attendere qualche novità ufficiale quindi, ricordandovi che Beyond Good & Evil non ha ancora una data di uscita precisa e dovrebbe uscire su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Teodoro Cidonio

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.