Dishonored 2: dettagli sul pre-ordine, pubblicato un nuovo trailer gameplay

Prenotando il gioco avrete l'opportunità di riceverlo con leggero anticipo.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
La serie torna a novembre su console new gen. La serie torna a novembre su console new gen.

Bethesda ha svelato alcune novità in vista dell'uscita di Dishonored 2: prenotandolo avrete accesso al gioco un giorno prima dell'uscita mondiale ufficiale. Inoltre, è disponibile un nuovo video dal titolo "Uccidi il Grande Inventore".
 
Nel trailer potete ammirare Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore, usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada. 

Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie di Arkane Studios, uscirà in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere.

Dovrete armarvi del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, dare la caccia ai vostri nemici e cambiare per sempre il destino dell'impero.

Ecco il nuovo video.
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.