Final Fantasy XV mostra nuovi mostri e magie in un trailer

I nuovi nemici introdotti non sembrano una passeggiata...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Due novità in un unico trailer! Due novità in un unico trailer!

Le novità di questo ennesimo trailer di Final Fantasy XV, che vi lasciamo in calce, possono riassumersi facilmente in un incantesimo e una nuova specie di nemici. Vediamoli nel dettaglio. L’incantesimo introdotto ha il nome di Death Magic, viene castato grazie al Ring of the Lucii e la sua funzione è quella di prosciugare gli HP del nemico. Più a lungo viene utilizzato l’incantesimo, più sono gli HP drenati. Se usato correttamente, afferma la Square Enix, l’incantesimo ha un effetto devastante.

L’altra novità introdotta è un nuovo tipo di nemici, ovvero i Bandersnatch. Come è possibile vedere nel video, intorno al minuto 3:29, si tratta di un’enorme creatura dall’aspetto simile a un dinosauro spinoso, che a una prima occhiata sembra veramente ostica da sconfiggere. Ricordiamo che l’attesissimo Final Fantasy XV uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 29 Novembre e che sarà anche programmato per girare su PS4 Pro, infatti, in una delle nostre precedenti notizie, potete leggere la dichiarazione di Hajime Tabata, director del gioco, sull'argomento.

Se invece vi siete persi l'ultimo trailer, apparso durante il Tokyo Game Show di quest'anno, potete leggere questo nostro articolo dove lo ritroverete. Infine, come ben ricorderete c'è anche un altro Final Fantasy in arrivo, stiamo parlando del dodicesimo capitolo, di cui potete trovare un nuovo video leggendo questa notizia.

Claudia Mannavola

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.