Yooka Laylee arriverà anche in versione fisica

Un'ottima notizia per gli amanti delle versioni fisiche!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE WII U PC
Entrambe le versioni disponibili all'uscita! Entrambe le versioni disponibili all'uscita!

Yooka Laylee, successore spirituale di Banjo Kaoozoie e sviluppato da Playtonic Games, al suo rilascio sarà disponibile anche in edizione fisica, oltre che digitale. Il team ha infatti dichiarato che con l'avvicinarsi del periodo di uscita sono in grado di chiarire alcuni dubbi e domande che avevano affollato le menti dei fan fin dall'annuncio. Sarà quindi disponibile già dalla data di uscita, che per ora rimane un generico inizio del prossimo anno, l'acquisto del gioco sia nel formato fisico con disco sia in quello digitale. Inoltre, hanno continuato, ai finanziatori della campagna Kickstarter sarà offerta la possibilità di effettuare un upgrade qualora si voglia modificare il proprio formato d'acquisto.

Il titolo è stato infatti finanziato sul sito di crowdfunding Kickstarter, piattaforma dove ha raccolto la bellezza di 3,2 milioni di dollari, grazie anche alla promessa di pubblicazione su tutti i sistemi ora disponibili, ossia Playstation 4, Xbox One, Wii U e PC. Questa notizia si va ad aggiungere ad altre emerse nei giorni scorsi che notificavano agli utenti la presenza nel gioco base del personaggio di Shovel Knight, platform di grande successo sviluppato da Yacht Club Games.

Teodoro Cidonio

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.