Il DLC gratuito Biker per GTA 5 Online è disponibile da oggi

Il nuovo contenuto è già scaricabile da adesso!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Niente DLC per le console old-gen! Niente DLC per le console old-gen!

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo filmato per Biker, l’ultimo DLC di GTA V Online. Nel trailer di lancio ci vengono preannunciate molti degli elementi presenti in questo nuovo contenuto scaricabile: prima di tutto, ci saranno i clubhouse, che serviranno come basi per le nostre operazioni. E sarà possibile scegliere il clubhouse da 12 diverse località. Ognuna di queste, inoltre, avrà al proprio interno un bar e sarà possibile svolgere diverse attività, come giocare a freccette o braccio di ferro.

E, ancora, Biker aggiungerà 13 veicoli nuovi di zecca, tra cui la Nightblade, la Rat Bike e la Chimera. E saranno introdotte nuove armi da mischia, come un’ascia da battaglia e una chiave inglese o nuove armi da fuoco, come un fucile automatico e un lanciagranate. La nuova modalità competitiva si chiamerà Slipstream: altro non è che una corsa tra motociclette che include i combattimenti corpo a corpo.

In particolare, riguardo questa nuova modalità, la Rockstar aggiunge: “Lo scopo principale sarà mantenere la testa della classifica, prestando particolare attenzione alle scie dei giocatori per incrementare la propria velocità e sfruttando al massimo le potenzialità dei colpi corpo a corpo per disarcionare gli avversari dalle loro moto. Saranno disponibili sette mappe per questa modalità”. L’aggiornamento peserà all’incirca 2GB, come gli altri DLC di GTA V Online ed è disponibile per Windows PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire da oggi. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio dedicato al nuovo contenuto scaricabile.

Emanuele Modestino

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.