Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, pubblicato il trailer di lancio

La nuova avventura di Lara sbarca su PS4 fra pochissimi giorni.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Lara Croft finalmente torna su PS4. Lara Croft finalmente torna su PS4.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la fiammante edizione PS4 del titolo sviluppato da Crystal Dynamics, è in arrivo l'11 ottobre.

Square Enix ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio, a pochi giorni dall'uscita ufficiale del titolo, proprio per celebrarne l'arrivo sugli scaffali. Nel video assistiamo ad alcune delle sequenze e degli scorci più spettacolari che il gioco ci offrirà.

Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è disponibile su Xbox One e PC dall'anno scorso e che l'edizione PS4 conterrà diversi DLC. Inoltre, supporterà il Playstation VR e, quando sarà disponibile a novembre, anche la risoluzione in 4K offerta grazie a PS4 Pro.

Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.