Rilasciato un nuovo trailer di Dishonored 2

I ragazzi di Arkhane Studios ci parlano della creazione dell'affascinante città di Karnaca

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Una città ricca d'insidie Una città ricca d'insidie

Manca sempre meno all'arrivo nei negozi di Dishonored 2, attesissimo secondo capitolo del fortunato brand improntato sullo stealth ad opera dei capaci ragazzi di Arkhane Studios, ed i numerosissimi fan che non vedono l'ora di poterci metter sopra le mani sono estremamente attenti ad ogni nuova notizia a riguardo. Per permetterci d'ingannare l'attesa, Bethesda ha quindi deciso di rilasciare un nuovo trailer del gioco di oltre quattro minuti visualizzabile a fondo news che si concentra sulla tanto magnifica quanto marcia città di Karnaca. Andando più nello specifico, nel video è possibile ascoltare i commenti degli sviluppatori riguardanti la creazione dell'affascinante ed inquietante mondo di gioco che farà da sfondo agli avvenimenti dell'avventura ed osservare alcuni scorci della città di Karnaca non solo tramite scene in-game, ma anche attraverso alcuni artwork realizzati dal team di sviluppo.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dall'11 novembre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.