La modalità single-player di Modern Warfare Remastered è disponibile su Playstation 4

Per il multiplayer bisognerà invece attendere il giorno di lancio ufficiale di Infinite Warfare

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Il Capitano Price è tornato! Il Capitano Price è tornato!

Poche ore fa, Activision ha ufficialmente confermato che, a partire da oggi, tutti i videogiocatori che hanno pre-ordinato le edizioni Legacy o Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare nella sua versione Playstation 4 possono godere dell'intera esperienza single-player di Modern Warfare Remastered con ben 30 giorni di anticipo, rivivendo una delle campagne più famose ed amate nella storia dei videogiochi. Questa nuova versione di Modern Warfare Remastered permetterà ai giocatori di combattere al fianco delle squadre SAS e USMC in missioni classiche come “All Ghillied Up,” “Shock and Awe,” “Charlie Don’t Surf” e molte altre. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla software house:

"Inizialmente sviluppato da Infinity Ward, il pluripremiato Call of Duty 4: Modern Warfare ha stabilito un nuovo standard al momento del lancio proprio per l'intensa azione cinematografica, ricevendo unanimi lodi e critiche positive che lo hanno definito come uno dei videogiochi più influenti di tutti i tempi. Vincitore di numerosi riconoscimenti come Game of the Year, Call of Duty 4: Modern Warfare diventò immediatamente un fenomeno globale che fissò nuovi standard qualitativi per gli sparatutto in prima persona, e che ora torna per una nuova generazione di fan

Sviluppato da Raven Software e prodotto da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare Remastered trasporta i fan in giro per il mondo, per combattere contro un ostile gruppo nemico con basi sparse, dall'Europa dell'Est alla campagna Russa, fino al Medio Oriente. Attraverso una narrativa coinvolgente e piena di colpi di scena e imprevisti, i giocatori potranno fare affidamento su una tecnologia sofisticata e armi con potenza di fuoco superiore, coordinando attacchi aerei e di terra in cui la velocità e la precisione saranno cruciali per la vittoria.

Al momento del lancio, la campagna Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Conterrà solo 10 mappe multigiocatore del gioco originale Call of Duty: Modern Warfare. Altre mappe multigiocatore saranno rese disponibili entro il 31 Dicembre 2016, senza alcun costo aggiuntivo"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 4 novembre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.