Yakuza 0: pubblicato un video che ci porta dietro le quinte della serie

Ascoltiamo e guardiamo il commento dell'associate localization producer del titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Yakuza 0 è in arrivo l'anno prossimo Yakuza 0 è in arrivo l'anno prossimo

SEGA ha pubblicato un nuovo video riguardante Yakuza 0, il prequel della celebre saga in uscita l'anno prossimo. La clip in questione, più che una sequenza in game, è un dietro le quinte della storia di Yakuza.

Entrate nella mente di Scott Strichart, l'associate localization producer di Yakuza 0, che condivide le sue conoscenze riguardo a cosa attendersi dal prequel della serie. In questo dietro le quinte esclusivo, Scott ci racconta la storia del franchise, ci permette di familiarizzare con il mondo di Yakuza 0 e parla dei personaggi principali.

Scoprite come le storie di personaggi fondamentali come Kazuma Kiryu e Goro Majima si intrecciano fra loro in Yakuza 0, che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a inizio 2017. Il trailer è disponibile qui sotto e sul canale Youtube di SEGA Europe.

Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. 

Dietro le quinte di Yakuza 0
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.