Aggiornamento in arrivo per la demo di Resident Evil 7

La data del nuovo aggiornamento non è però ancora chiara!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Aggiornamento per provare altri aspetti del gioco! Aggiornamento per provare altri aspetti del gioco!

Tramite un'intervista rilasciata al sito YugaTech, di cui è anche disponibile un video in calce alla notizia, Capcom ha rilasciato alcune novità che riguardano il nuovo capitolo della famosa serie survival horror, stiamo ovviamente parlando di Resident Evil 7. Le prime riguardano la demo del titolo, ormai disponibile da diverso tempo nello store digitale PSN della PlayStation 4, che sta per ricevere un secondo aggiornamento. Anche se non è chiaro quali saranno i cambiamenti, il producer Masachika Kawata, protagonista dell'intervista, ha dichiarato che tale update permetterà ai giocatori di "provare gli altri aspetti del gioco.", senza però specificare quali. Inoltre la compagnia non ha ancora ben preciso quando rilascerà tale aggiornamento, anche se arriverà sicuramente prima dell'uscita della versione completa.

Parlando della demo, Kawata ha anche aggiunto qualcosa che interessa i possessori delle altre piattaforma, ovvero Xbox One e PC, perché Capcom sembra interessata a rendere disponibile la demo anche sulle altre console. Purtroppo anche in questo caso mancano altri dettagli, non è stata rilasciata una data di uscita e inoltre non sembra confermato che questo piano diventi realtà, ma ovviamente se dovesse realizzarsi, probabilmente la demo sarà resa disponibile prima della versione completa. L'ultima parte dell'intervista riguarda la modalità online di Resident Evil 7, Kawata ha confermato che nel nuovo capitolo questo elemento sarà completamente assente. Stando alle parole del producer, tale scelta è stata fatta perché "il concetto chiave di Resident Evil 7 è l'horror, quindi già dall'inizio, abbiamo pensato che giocare da soli darà la miglior esperienza horror possibile.".

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.