Rockstar suggerisce il ritorno di Red Dead Redemption

Anche se manca ancora un annuncio ufficiale, ormai sembra davvero mancare poco!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Stiamo per tornare nel selvaggio west? Stiamo per tornare nel selvaggio west?

Non è la prima volta che si sente parlare del ritorno di Red Dead Redemption, una serie di Rockstar Games molto amata dai videogiocatori che da tempo aspettano un sequel, ma a quanto pare sembra che le loro preghiere stiano per essere esaudite. A suggerirlo è proprio la compagnia con un messaggio su Twitter, anche se non è presente nessun messaggio e nemmeno una parola, l'immagine che tale post contiene è molto eloquente. Basta osservarla per capire che potrebbe trattarsi del tanto desiderato Red Dead Redemption 2, vengono mostrati sette personaggi, presumibilmente cowboy, su sfondo rosso con il sole che sta per sorgere.

Purtroppo ancora adesso la compagnia non ha ancora dichiarato nulla, non sappiamo quindi se potrebbe davvero trattarsi di un sequel oppure se ci ritroviamo davanti ad un progetto del tutto diverso e che non ha nulla a che fare con Red Dead Redemption, anche se l'immagine non sembra suggerirlo. Dopotutto, visto la mancanza di una versione per PC del primo capitolo, niente esclude che si tratti di una sorta di remaster in stile Skyrim Special Edition in modo tale da portare il titolo anche su Steam. Al momento quindi non possiamo che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti, probabilmente Rockstar Games non impiegherà molto per svelare questo mistero, visto che ormai è chiaro che qualcosa bolle in pentola.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.