Call of Duty: Infinite Warfare, Kit Harrington si mostra nel trailer di lancio

L'attore del buon Jon Snow è davvero cattivissimo...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Diamo uno sguardo al malvagio Kit Diamo uno sguardo al malvagio Kit

È da pochissimo disponibile il trailer di lancio di Call of Duty: Infinite Warfare.

Il video, in realtà, è stato pubblicato da Activision con larghissimo anticipo rispetto al lancio ufficiale, che avverrà il prossimo 4 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. In ogni caso, nonostante si presenti come un gameplay trailer, di in-game ha ben poco.

Il trailer introduce alla figura dell'antagonista della Campagna per giocatore singolo: il villain avrà il volto e la voce di Kit Harrington, noto ai più per interpretare il ruolo di Jon Snow nella serie targata HBO Game of Thrones.

Nonostante nello show fantasy interpreti un buono fino al midollo, nel trailer di Call of Duty: Infinite Warfare Harrington sembra davvero cattivissimo. Buona visione!

Il trailer di lancio di Call of Duty: Infinite Warfare
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.