Deponia è in dirittura d'arrivo su Playstation 4

L'apprezzato brand di Daedalic Entertainment si appresta a giungere anche su console

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
In futuro giungerà anche su Xbox One In futuro giungerà anche su Xbox One

Nel corso della giornata odierna, Daedalic Entertainment ha annunciato che Deponia, primo capitolo punta e clicca dell'apprezzata serie attualmente già disponibile su PC, sarà ufficialmente rilasciato anche su PlayStation 4 il 15 novembre 2016. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il gioco potrà essere acquistato in versione digitale da PlayStation Store ma vi saranno alcuni paesi selezionati, non ancora specificati, in cui sarà disponibile un'edizione retail del titolo venduta anche in negozio. Inoltre, gli sviluppatori hanno specificato che il gioco arriverà in un secondo momento anche su Xbox One, il tutto al fine di far pubblicare l'intera serie su entrambe le console entro i prossimi 12 mesi. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dalla software house:

"Il sistema di controllo è stato adattato per il debutto su console in modo tale da venire incontro alle esigenze richieste da parte di un pad. Per questo motivo, Rufus, il protagonista del gioco, sarà direttamente controllabile dal giocatore. Questa opportunità permetterà di intensificare l'esperienza di gameplay."

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.