Square Enix ha reso disponibile una demo per World of Final Fantasy

La demo pubblicata dalla software house permetterà di incontrare numerosi tra i personaggi storici del brand di Final Fantasy

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Una demo per tutti gli europei Una demo per tutti gli europei

Nel corso della giornata odierna, Square Enix ha fatto sapere di aver rilasciato un'interessante demo per il suo atteso World of Final Fantasy, curioso ed intrigante spin-off del brand rpg targato Square Enix che si ripropone di essere un piacevole omaggio a tutti i fan della serie, in dirittura d'arrivo sia su Playstation 4 che su PsVita.

La software house ha fatto sapere che la versione di prova messa a disposizione dei fan permetterà a tutti gli interessati di controllare i due eroi del titolo, Reynn e Lann, nelle loro forme Lilikin e Jiant, potendo al contempo incontrare numerosi dei celebri personaggi che hanno reso la serie di Final Fantasy tanto amata dai videogiocatori, tra i quali spiccano Squall, Cloud e Lightning. Gli sviluppatori ci hanno anche tenuto a specificare che completando la versione di prova del gioco si avrà la possibilità di utilizzare la cosiddetta "Magiteck Armor P", un'interessante armatura utilizzabile all'interno di un'arena presente all'interno del gioco completo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che World of Final Fantasy sarà disponibile su Playstation 4 e PsVita dal 28 ottobre 2016. 

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.