God of War PS4: Santa Monica non ha ancora deciso il nome del figlio di Kratos

Che nome avrà Kratos Jr? Per ora è un mistero.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Se tale padre tale figlio, allora... Se tale padre tale figlio, allora...

Il nuovo God of War, ambientato nel pantheon della mitologia norrena, è stato annunciato durante l'E3 2016 a Los Angeles. L'iracondo (ex?) dio della guerra Kratos sta per tornare, ma sembra che non sarà solo nella sua nuova avventura tra le divinità scandinave: ci sarà anche un suo presunto figlio.

La demo gameplay mostrata all'E3, infatti, ha anticipato che il ragazzino potrebbe essere parte integrante della storia, nonché della psicologia del protagonista. Santa Monica Studios, però, sta ancora lavorando sulla caratterizzazione del personaggio, che non ha ancora un nome.

Su Twitter, infatti, un utente ha chiesto a Cory Balrog, creative director di God of War presso Santa Monica, se intenderanno rivelare il nome del figlio di Kratos prima dell'uscita. Balrog ha risposto di starci lavorando su.


"Sì, rivelerò il nome del ragazzo. Non è un segreto, sto solo prendendo del tempo per decidere il nome finale", ha detto Cory Balrog. Non ci resta che attendere aggiornamenti da parte del creative director per sapere come si chiamerà Kratos Junior.

God of War sarà ovviamente un'esclusiva Playstation 4.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.