La voce di B.J. Blazkowicz suggerisce il sequel di Wolfenstein: New Order

Brian Bloom svela anche che i giocatori hanno già visto il nome del progetto

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Bethesda farà qualche annuncio? Bethesda farà qualche annuncio?

Dopo Rockstar Games con il suo recente annuncio tramite il quale ha annunciato ufficialmente Red Dead Redempion 2, sembra che anche un'altra compagnia sia pronta a svelare un sequel, stiamo parlando di Bethesda e di Wolfenstein: The New Order. A dare vita a questa voce è Brian Bloom, il doppiatore del protagonista del gioco, B.J. Blazkowicz, che, durante un'intervista con il sito TwoLeftStick, avrebbe dichiarato che il team starebbe lavorando al nuovo capitolo della serie. "se guardate la lineup dell'E3 2016 di Bethesda, potete notare che un titolo è stato suggerito in un modo particolare, si tratta di una schermata DOS, dove sono presenti alcuni giochi. Forse stiamo lavorando ad uno di questi." Ha dichiarato Bloom, in tale lista è effettivamente presente un nome che non riguarda nessun titolo della compagnia, ovvero "New Colossus".

In tale schermata sono presenti alcuni titoli di Bethesda rilasciati dagli anni '90 fino ad oggi, solo New Colossus non ha una data di uscita, quindi probabilmente già in quei periodi stavano lavorando a tale progetto che, a quanto pare, potrebbe rivelarsi essere il sequel di The New Order. Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un gioco totalmente diverso e non legato alla serie, inoltre al momento, visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Bethesda, non possiamo che catalogare la notizia come una semplice voce di corridoio. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sulla serie di Wolfenstein.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.