Ubisoft chiude i test server per l'update 1.4 di The Division

Il server è stato chiuso ieri, l'update ufficiale è in arrivo?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Manca ancora una data di uscita... Manca ancora una data di uscita...

Come alcuni di voi ricorderanno, Ubisoft verso la fine del mese di settembre aveva aperto dei test server pubblici per poter provare in anteprima il nuovo ed atteso aggiornamento per Tom Clancy's: The Division, l'update 1.4, solo per i possessori di un PC. Ma tramite un post sul forum ufficiale, la compagnia ha annunciato la chiusura di questi server, ringraziando tutti coloro che non solo hanno partecipato ma che hanno dato una mano nel riportare problemi ed errori di vario tipo. Questa notizia ha fatto subito pensare a molti che ormai la compagnia sia pronta per rilasciare ufficialmente tale update, anche se al momento non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.

Sono molti i motivi che hanno reso questo aggiornamento molto atteso dai giocatori di The Division, va infatti a modificare non pochi elementi diventando un update massiccio che sicuramente andrà ad influire anche sul peso. Tra le varie novità, grazie alla versione 1.4 verranno diminuiti i tempi per sconfiggere i nemici e verranno bilanciate alcune armi, purtroppo un changelog completo non è ancora disponibile, quindi non sappiamo nel dettaglio cos'altro verrà modificato in futuro. Purtroppo Ubisoft non ha ancora trapelato una data precisa di lancio dell'aggiornamento, l'unica cosa che ha dichiarato è che arriverà durante il mese di ottobre. Quindi, se il test non ha portato alla luce problematiche gravi, è molto probabile che l'attesa non sarà ancora lunga, ma al momento non possiamo che restare in attesa per ulteriori novità ufficiali a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.