Amazon svela l'arrivo di Star Wars Battlefront Ultimate Edition

Per 40$ porteremo a casa sia il gioco che il Season Pass!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Probabilmente presto ci sarà un annuncio ufficiale Probabilmente presto ci sarà un annuncio ufficiale

Sembra proprio che anche Electronic Arts sia pronta a svelare una nuova edizione di Star Wars: Battlefront, titolo sviluppato da DICE e disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC che a breve è tornato alla ribalta tramite il rilascio di un nuovo DLC che aveva come protagonista la famosa Morte Nera. Stando al sito di Amazon.com, questa nuova versione sarà chiamata Star Wars Battlefront Ultimate Edition e conterrà la Deluxe Edition del titolo più l'intero Season Pass, il tutto al prezzo di 39.99$ (che, con molta probabilità, da noi diventeranno 39.99 Euro). Saranno quindi inclusi tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino ad ora, quindi Outer Rim, Bespin, Death Star insieme al DLC Rogue One: Scarif, dedicato all'omonimo film, che deve ancora essere rilasciato.

Al momento Electronic Arts non sembra aver rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo, inoltre la pagina di Amazon riporta solo la versione PlayStation 4, ma ovviamente la nuova versione non potrà che essere rilasciata anche su Xbox One e PC. E' probabile che la compagnia farà presto un annuncio ufficiale con tanto di trailer ed informazioni aggiuntive, ma al momento non ci resta che salutarvi, ricordandovi che Star Wars Battlefront Ultimate Edition è atteso per il 18 novembre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.