Rilasciata una nuova patch per Deus Ex: Mankind Divided

Il nuovo aggiornamento punta a risolvere i numerosi problemi sorti dopo l'introduzione delle DirectX 12

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE PS4
Tanti miglioramenti per le DirectX 12 Tanti miglioramenti per le DirectX 12

Deus Ex: Mankind Divided è finalmente arrivato nei negozi ed i pareri a riguardo da parte di critica e pubblico sono stati esaltanti, seppur i problemi non siano mancati. In particolare, l'ottimizzazione del gioco ha fatto discutere parecchio, con numerosi problemi che ne hanno colpito sia le versioni console che quella PC, problematiche più o meno estese a cui Eidos Montreal ha tentato di rispondere prontamente, con il rilascio di una lunga serie di patch realizzate al fine di migliorare una situazione quantomeno critica. In particolare, la versione PC del gioco ha potuto godere del successivo supporto delle DirectX 12, un'aggiunta che avrebbe dovuto migliorare le prestazioni del titolo ma che, al contrario, sembra abbia portato alla nascita di nuove complicazioni immediatamente segnalate da parte dei videogiocatori. A seguito di ciò, gli sviluppatori hanno quindi rilasciato, nel corso delle ultime ore, la patch 592.1, pensata per risolvere quanto di negativo riscontrato dall'utenza e per sistemare alcuni aspetti del gameplay. Qui di seguito potete leggere ciò che è stato modificato dalla software house:

  • Migliorate stabilità e performance
  • Migliorati i tempi di caricamento
  • Le DirectX 12 sono disattivabili dalla finestra di lancio o dalle opzioni grafiche in gioco, ma disattivandole durante una partita si dovrà riavviare il gioco
  • Il Talos Rucker non riappare  più, erroneamente, due volte
  • La velocità della camminata di Jensen è tornata normale

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Deus Ex: Mankind Divided è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.