Titanfall 2, NVIDIA mostra un trailer del single player in 4K

In collaborazione con Respawn, NVIDIA ci fa vedere tutta la potenza grafica di Titanfall 2 su PC.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Titanfall 2 è in arrivo a fine ottobre. Titanfall 2 è in arrivo a fine ottobre.

In collaborazione tra Respawn Entertainment e NVIDIA, oggi è disponibile un nuovo ed esclusivo trailer in 4K Single Player di Titanfall 2 che gira su GPU GeForce GTX.

Titanfall 2 è uno de i giochi più attesi per la prossima stagione natalizia e il video, girato a 60 FPS in 4K su GPU NVIDIA TITAN X. è di una missione single player chiamata 'Trail by Fire'.

Come già annunciato in precedenza, Respawn Entertainment raccomanda ai giocatori di equipaggiare i loro sistemi con una NVIDIA GeForce GTX 1080, che consentirà loro di giocare a Titanfall 2 in 4K a 60 FPS. 

Titanfall 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC, a differenza del suo prequel che fu pubblicato come esclusiva Microsoft.

Il video di Titanfall 2 in 4K
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.