Red Dead Redemption 2: un breve trailer ci mostra alcuni ambienti di gioco

Ci aspettavamo qualcosa in più, ma Rockstar Games mantiene ancora un pò di riserbo per il suo Red Dead Redemption 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Ecco un brevissimo trailer di Red Dead Redemption 2! Ecco un brevissimo trailer di Red Dead Redemption 2!

Dopo l'artwork di qualche giorno fa riguardante Red Dead Redemption 2, in molti - compreso il sottoscritto - si sarebbero aspettati in una presentazione in grande stile da parte di Rockstar Games. Gli sviluppatori di GTA V e del Red Dead Redemption, infatti, ci hanno da sempre abituati a delle presentazioni estese e in grande stile dei suoi videogiochi. Probabilmente, è passato fin troppo poco tempo dalla conferma, riguardo lo sviluppo del free roaming ambientato nel vecchio western. Al momento sappiamo davvero poco sul gioco. Il protagonista dovrebbe far parte di una banda di 7 elementi, ma oltre a ciò non conosciamo su quali strade si andrà a sviluppare la storia. Di certo riguardo quest'ultima, abbiamo molte aspettative grazie soprattutto guardando ai lavori passati di Rockstar Games. 

Nel trailer rilasciato alle 17 di oggi, il primo impatto è quello a livello visivo per via delle bellissime ed evocative location che conquistano la scena. Inoltre, RockStar Games ci ha tenuto a fare le cose perbene, creando un impatto audio oltre che visivo, visto l'inserimento di suoni specifici riguardanti le location mostrate, senza dimenticare la canzone di accompagnamento in sottofondo. Verso la fine del video, si sente una voce di narrazione fuori campo, probabilmente del protagonista del gioco. Per il team di sviluppo è ancora troppo presto, quindi non ci resta che aspettare ulteriori informazioni ufficiali. Red Dead Redemption 2 uscirà alla fine del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è prevista una versione PC.

Red Dead Redemption 2: il primo trailer
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.