PlayStation Now porta Red Dead Redemption su PC e PlayStation 4

Al momento manca ancora una data di uscita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Non si tratta però di una remaster! Non si tratta però di una remaster!

Dopo l'annuncio ufficiale di Red Dead Redemption 2 ed il rilascio di un trailer ufficiale della durata di un minuto, Sony e Rockstar Games hanno oggi annunciato una sorpresa per i fans della serie. E' stato confermato che il precedente capitolo sarà finalmente disponibile non solo su PlayStation 4, ma anche su PC, non si tratta però di una remastered o qualcosa di simile. Infatti il gioco verrà rilasciato tramite il servizio di Sony dedicato allo streaming dei giochi, stiamo ovviamente parlando del PlayStation Now.

Purtroppo però al momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale, Sony ha dichiarato sul suo blog ufficiale che il titolo vedrà la luce sul servizio streaming "presto", senza aggiungere ulteriori dettagli. Inoltre, grazie ad una partnership tra le due compagnie, i possessori di una console PlayStation 4 potranno accedere in anticipo ad alcuni contenuti online. Anche in questo caso non sono stati rilevate altre informazioni in merito, bisognerà quindi attendere per scoprire cosa attende i giocatori della piattaforma di nuova generazione Sony. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 ed Xbox One per l'autunno del prossimo anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.