Arriva un nuovo trailer per Skyrim: Special Edition

Tante sezioni in-game nel nuovo trailer di Skyrim: Special Edition

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Pronti a cacciar draghi? Pronti a cacciar draghi?

Nel corso della giornata odierna, Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer che mette in mostra numerose sezioni in-game di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, edizione rivista e corretta dell'apprezzatissimo action adventure RPG ambientato nel famoso mondo fantasy immaginato dai capaci ragazzi di Bethesda. Come specificato dagli stessi sviluppatori, tale Special Edition includerà al suo interno non solo il gioco originale, comunque enormemente migliorato sotto il profilo tecnico, con un campo visivo dinamico, superfici riflettenti, texture rifatte e sistema d'illuminazione totalmente rinnovato, bensì anche tutte le diverse espansioni che si sono susseguite nei mesi successivi all'uscita del gioco originale, in modo tale da poter offrire una qualità e quantità di contenuti ludici a dir poco inviadibile.

Inoltre, non va assolutamente dimenticato che il gioco, nella sua versione console, darà la possibilità a chiunque volesse di scaricare un fiume di mod che permetteranno ai videogiocatori di godere dell'esperienza offerta da Skyrim: Special Edition in maniera totalmente nuova per chiunque non sia abituato ad un PC da gaming. Allo stesso tempo, però, è stato anche confermato che la versione PC del gioco sarà gratuita per chiunque dovesse aver già acquistato la Legendary Edition di Skyrim, un'interessante iniziativa che farà sicuramente molto felici numerosi utenti che, ai tempi, ebbero modo di spolpare il titolo.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Skyrim: Special Edition sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 28 novembre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.