Ci sarà un futuro per The Order 1886

Il direttore creativo afferma che l'IP non è stato pensato per esaurirsi con un solo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Quanti di voi hanno giocato a The Order 1886? Vi è piaciuto? Fateci sapere la vostra nei commenti! Quanti di voi hanno giocato a The Order 1886? Vi è piaciuto? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Così dichiara Ru Weerasuriya, direttore creativo del titolo sviluppato dal team Ready at Dawn e rilasciato in esclusiva per Playstiation 4 all'inizio dello scorso anno: ci sono progetti per l'IP "The Order 1886". La critica ha avuto molto da ridire sul gioco, il quale, pur presentando ottimi spunti, non ha di certo potuto vantare di una campagna particolarmente longeva. In un'intervista con Game Informer Ru ha affermato che la storia mostrata fino ad ora non è altro che una piccola sezione di una macro trama già studiata e pianificata per non esaurirsi in un singolo titolo.

Non c'è nessuna certezza che il brand rimanga un'esclusiva Sony: sempre da quanto affermato dal direttore creativo a quanto pare non è stato stipulato ancora alcun tipo di accordo su questo frangente, ribadendo che per ulteriori informazioni bisognerà chiedere proprio a Sony stessa. Attualmente quelli di Ready at Dawn stanno lavorando a De-formers, uno smash-em-up basato principalmente sul comparto multiplayer. Passerà ancora un bel po' di tempo prima di avere notizie su un eventuale sequel a The Order 1886.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli