Arriva un nuovo trailer live action per Dishonored 2

Dishonored 2 si mostra in un inedito trailer live action.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Emily Kaldwin sarà uno dei due protagonisti disponibili in Dishonored 2 Emily Kaldwin sarà uno dei due protagonisti disponibili in Dishonored 2

A meno di un mese di distanza dal rilascio del titolo, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer, questa volta live action di Dishonored 2. Il video, della durata di due minuti presenta una serie di scene di combattimento con protagonisti Emily Kaldwin e Corvo Attano, a partire dal primo fatidico scontro del gioco mostrato a più riprese nei mesi scorsi.

Con lo slogan "Riprenditi ciò che ti appartiene", il seguito dell'amatissimo titolo sviluppato da Arkane Studios ci riporta nuovamente nei domini dell'Impero, cambiando stavolta location ed, in parte, personaggi. Il giocatore potrà infatti scegliere con quale dei due protagonisti vivere la sua avventura tra le strade di Carnaka e vendicarsi dei torti subiti. Come ripetuto molteplici volte dagli sviluppatori ognuno dei personaggi possiederà abilità e caratteristiche particolari, che renderanno i vari playthrough l'uno diverso dall'altro, aumentando notevolmente anche il fattore di rigiocabilità del titolo. 

In arrivo l'11 Novembre per Playstation 4, Xbox One e PC, Dishonored 2 promette di riportare sui nostri schermi tutte le qualità che avevano contraddistinto il primo capitolo, aggiungendo nuovi pregi ed una storia inedita. Nell'attesa di provare il gioco, che si sbloccherà un giorno prima per chi ha effettuato il preordine, non ci resta altro da fare che goderci il video in calce all'articolo.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.