Un trailer mostra l'entrata di Ashes of Ariandel, primo DLC di Dark Souls III

Bandai Namco decide di eliminare qualsiasi dubbio e speculazione attraverso un breve ed intenso video

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE PS4
Le nuove ambientazioni e nemici ricordano molto alcuni mostri di Bloodborne Le nuove ambientazioni e nemici ricordano molto alcuni mostri di Bloodborne

Oggi, 25 Ottobre, è stato rilasciato ufficialmente il primo dei due DLC per Dark Souls III. In occasione dell'evento sul canale Youtube Bandai Namco Entertainment America è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che mostra addirittura come accedere al contenuto scaricabile.

Ovviamente i possessori del Season Pass potranno tranquillamente scaricare il contenuto senza costi aggiuntivi, mentre per gli altri il prezzo nei vari store sarà di 14,99€. Ricordiamo che Ashes of Ariandel è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Consigliamo a chi volesse cercare indipendentemente l'entrata del DLC di terminare la lettura dell'articolo qui.

Per i più curiosi invece, sappiamo ufficialmente che si potrà accedere al contenuto tramite l'area Cattedrale delle Profondità, precisamente nel falò della cappella. Il Soul Level consigliato è 80, vista la difficoltà che ci attende nelle nuove zone. Ovviamente questo per quanto riguarda il semplice New Game: nei vari NG+ ovviamente sarà tutto più difficile.

Il trailer di lancio di Ashes of Ariandel
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli