Spuntano in rete i titoli Playstation Plus di Novembre

Grosse novità in arrivo per chi attende i titoli Playstation Plus di Novembre

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Saranno questi i titoli gratuiti di Novembre 2016? Saranno questi i titoli gratuiti di Novembre 2016?

Dopo i titoli di Ottobre, tra cui figuravano Resident Evil HD, Transformers Devastation, Mad Riders e From Dust in molti si erano chiesti cosa potesse avere in servo la compagnia nipponica per la sua utenza in vista del mese in arrivo. A quanto pare solamente buone notizie, perchè, visto quanto è stato erroneamente pubblicato sul web dalla divisione asiatica di Sony, Novembre 2016 sarà un periodo parecchio ricco per i possessori dell'abbonamento ai servizi Playstation Plus.

Tra i regali in arrivo per milioni di giocatori sembrano infatti esservi Saint's Row 4: Re-Elected, action open-world sopra le righe, Everybody's Gone To The Rapture, avventura in prima persona sviluppata da The Chinese Room e BlazBlue: Chrono Phantasma Extended picchiaduro che ha convinto pubblico e critica alla sua uscita nel 2012.

Certo, si tratta però di una lista ancora non ufficiale e possibilmente soggetta a modifiche, soprattutto alla luce delle diverse esigenze di localizzazione. Non ci resta ora altro da fare che attendere una conferma ufficiale per tuffarci nella lunga lista di ottimi giochi che Playstation ci propone. 

Fonte: Gamepur

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.