Ecco le scene più memorabili dell'Alpha di For Honor

Video diviso tra combattimenti epici e scenette divertenti!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Potete ancora partecipare alla Beta! Potete ancora partecipare alla Beta!

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato all'atteso For Honor, titolo incentrato sulle lotte con armi bianche che, oltre ad avere una modalità multiplayer, disporrà di una campagna offline che, a detta della compagnia, sarà un'esperienza completa e non solo un semplice tutorial. Tornando al video in questione, questa volta ci troviamo davanti ad un filmato particolare, perché si incentra su alcuni momenti e scene che sono accadute durante il recente periodo di Alpha test.

Alcune di queste saranno divertenti, mentre altre si incentreranno su combattimenti particolari o su vittorie o sconfitte al limite dell'assurdo, un modo per mostrare la componente multiplayer online in azione. Se non siete stati in grado di partecipare all'Alpha però non disperate, perché Ubisoft è pronta a breve a dare il via ad un periodo di Beta, quindi siete ancora in tempo per iscrivervi. Ricordiamo inoltre che, di recente, è stato confermato che il titolo abbandonerà la modalità cooperativa in split-screen, scelta fatta per concentrarsi sugli altri aspetti del prodotto.

Prima di lasciarvi con il nuovo trailer vi ricordiamo che For Honor sarà disponibile il 14 febbraio del prossimo anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.