Niente God Of War alla Playstation Experience?

Il director del gioco distrugge le speranze dei fan in vista dell'evento di Dicembre

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Cosa potremo aspettarci dal nuovo God Of War? Cosa potremo aspettarci dal nuovo God Of War?

Dopo la clamorosa presentazione all'E3 di quest'anno in molti si aspettavano di sentire presto parlare della creatura di Sony Santa Monica, quel God Of War che aveva così bene impressionato il pubblico a Giugno. In realtà i mesi sono passati senza particolari notizie degne di nota, mentre le aspettative di pubblico e fan aumentavano costantemente. 

Appare quindi scontato che più ci si avvicinasse alla Playstation Experience di inizio Dicembre più le domande e le speranze aumentassero. A distruggere questo clima di idilliaca attesa ci ha pensato però il director del gioco Cory Barlog, che ha confermato l'assenza del titolo all'evento ed ha promesso qualcosa di spettacolare quando il gioco sarà pronto per essere mostrato.

Che si tratti di semplici tecniche per sorprendere l'audience o della pura verità non possiamo ancora saperlo, ma ciò che è certo è che anche senza God Of War l'evento di Dicembre promette davvero bene.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.