Uncharted 4: vedremo a Dicembre il DLC single player?

Arrivano nuove indiscrezioni sulla presentazione del DLC single-player di Uncharted 4

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
In arrivo nuovi contenuti per l'ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake In arrivo nuovi contenuti per l'ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake

The Last Of Us, nel 2013, era stato il primo gioco Naughty Dog ad aver offerto ai giocatori un contenuto aggiuntivo focalizzato sulla modalità single player. Dopo Left Behind e con l'annuncio di Uncharted 4, il team di sviluppo ha rivelato che una simile operazione è in atto anche per l'ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake, con l'uscita programmata di un DLC legato alla storia. 

E' oramai passato qualche mese dall'uscita del gioco, arrivato nei negozi lo scorso Maggio, ed i tempi sembrano più che maturi per un annuncio, che potrebbe infatti arrivare in occasione della Playstation Experience di Dicembre. Alcuni rumor, riportati da Let's Play Videogames, affermano che si tratterà di una nuova avventura che vedrà come protagonisti Nathan Drake ed il fratello, e non la figlia come inizialmente si era potuto pensare, indiscrezione in parte confermata da un'intervista fatta dallo stesso portale ai doppiatori Troy Baker e Nolan North

Inoltre sembra proprio che si tratterà di un contenuto la cui fruizione non dipenderà dal possesso del gioco base, venendo distribuito in formato stand alone. Si pensa infatti che sia il contenuto aggiuntivo più corposo ed importante mai pubblicato da Naughty Dog. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni e rumor ma basterà un mese per conoscere l'effettiva realtà della situazione. Vi ricordiamo infatti che la Playstation Experience si terrà il prossimo 3 e 4 Dicembre. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.