Shadow of the Tomb Raider: un leak incredibile svela un possibile sequel

Quando si lavora a un progetto "segreto" non ancora annunciato, bisogna fare massima attenzione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Un leak in metropolitana! Un leak in metropolitana!

Ha dell'incredibile il fatto accaduto qualche giorno fa in una metropolitana di Montréal. Quest'ultima è una città stracolma di studi di sviluppo di videogiochi, tra cui il più grande team di Square Enix, ovvero Eidos Montreal. I membri di quest'ultimo hanno lavorato a Deus Ex: Manking Divided, uscito proprio pochi mesi fa su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma arriviamo al punto: qualche giorno fa, un utente di Reddit si è trovato in una situazione alquanto inaspettata. Difatti, mentre era in metro, ha per puro caso dato un'occhiata al Mac Pro della persona che gli era accanto. E quindi? Fin qui niente di strano, anche perché la curiosità in metro colpisce moltissime persone, se non fosse per il fatto che la persona al suo fianco era a lavoro su un power point di presentazione di - pensate - un certo Shadow of the Tomb Raider!

Parliamoci chiaro, tutto questo potrebbe essere una notizia infondata, ma tutto può essere. Certamente lo sviluppo di un nuovo Tomb Raider, non dovrebbe stupire. Questo perché il reboot Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider sono riusciti a fare breccia nel cuore e nell'animo dei videogiocatori. Farebbe invece notizia la decisione di mettere a capo di questo capitolo Eidos Montreal, invece di Crystal Dynamics.

Per il momento, non ci resta che attende notizie più concrete, anche perché un esponente di Square Enix ha commentato - si fa per dire - con un "non commentiamo speculazioni e rumor". 

Voi, siete in attesa di un nuovo Tomb Raider?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.