Annunciato il nuovo gioco degli autori di Journey

Thatgamecompany ha annunciato un nuovo misterioso progetto sul proprio profilo Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Una nuova poetica avventura in arrivo? Una nuova poetica avventura in arrivo?

Dopo Flow, Flower e Journey è arrivato il momento per i ragazzi di Thatgamecompany di imbarcarsi in una nuova avventura. Balzati in cima alle chiacchiere videoludiche grazie allo sviluppo di titoli originali e creativi come Flow e Flower e poi eletti senza possibilità di critica nell'Olimpo del panorama indipendente con quella meraviglia che si è rivelato essere Journey, i componenti del team di sviluppo hanno annunciato ieri di essere al lavoro su un nuovo progetto.

L'annuncio è arrivato tramite il profilo twitter della software house, che nello spazio di poche ore ha condiviso alcuni artwork ed ha lanciato l'hashtag #thatnewgame. Le immagine raffigurano due candele, dei bambini che si tengono per mano ed una struttura in pietra in cima ad una lussureggiante collina. Tramite i social gli sviluppatori hanno poi aggiunto che si tratta di un gioco incentrato sul "donare" e che vista l'uscita programmata per il 2017 hanno iniziato i processi di assunzione per nuovo personale.

Purtroppo per ora non possiamo saperne di più, ma siamo sicuri che le informazioni in merito non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo ritornate qui sulle pagine di Kingdomgame.it per saperne di più o visitate il profilo di thatgamecompany cliccando qui.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.