Annunciati prezzo e contenuti del season-pass di Watch Dogs 2

Numerosi pacchetti DLC saranno presenti all'interno del season-pass del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Tanti contenuti aggiuntivi Tanti contenuti aggiuntivi

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha annunciato tutti i contenuti aggiuntivi che saranno presenti all'interno del season-pass previsto per Watch Dogs 2, nuovo capitolo del controverso brand che, nella sua prima iterazione, non riuscì a conquistarsi gli elogi del pubblico che, al contrario, espresse forti critiche a riguardo dell'opera. In particolare, il pacchetto verrà a costare 39,99€ e conterrà al suo interno nuove storie single-player, oltre ad un'inedità modalità cooperativa che non sarà presente nel gioco base. Qui di seguito potete leggere tutti i contenuti che sarà possibile ottenere acquistando il season-pass:

  • DLC 1 - Bundle contenuti T-Bone: i giocatori potranno sfoggiare tutto lo stile e la spavalderia del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney, oltre al suo truck e il suo classico look. Il pacchetto include anche il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa, che vedrà i giocatori affrontare un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati. (Disponibile dal 13 dicembre per PlayStation®4)
  • DLC 2 - Condizioni Umane: grazie a tre nuove storie dello scenario che offriranno diverse ore di gioco aggiuntivo, sarà possibile svelare alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. In Condizioni Umani, i giocatori sperimenteranno anche le nuove missioni coop élite, affrontando un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciarli. (Disponibile dalla primavera del 2017)
  • DLC 3 - Nessun Compromesso: i giocatori vivranno una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con Marcus nel mirino della mafia russa. Inoltre, include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere. (Disponibile dalla primavera del 2017)
  • Bundle Root Access - il bundle include una serie di set completi di abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer. (Disponibile da questo inverno)
  • Pacchetto Psichedelico - un pacchetto che consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. (Disponibile al lancio)

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Watch Dogs 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 15 novembre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.