Pubblicato il trailer di lancio di Playstation 4 Pro

Arriva domani nei negozi la nuova console Sony, un successo annunciato o un disastroso fallimento?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Sarà un successo Playstation 4 Pro? Sarà un successo Playstation 4 Pro?

Nella giornata di domani, giovedì 10 Novembre 2016, arriverà finalmente nei negozi Playstation 4 Pro. Dopo mesi di critiche, aspettative e discussioni i fan della compagnia nipponica potranno mettere mano al nuovo prodotto lanciato lo scorso settembre all'interno di un evento tenutosi a New York. 

Sony ha quindi anticipato l'occasione di domani tramite la pubblicazione di un trailer dedicato interamente alla nuova console. Sarà la "console più potente al mondo", capace di fornire ai giocatori esperienze di gioco addirittura in 4K ed HDR. 

Sono in questi giorni uscite anche numerose recensioni da parte della stampa specializzata che sottolineano l'ottimo lavoro svolto da Sony nella progettazione di quello che è, per ora, il loro prodotto di punta. Per quanto infatti nella maggior parte dei casi non si tratti di titoli che girano in risoluzione nativa, i metodi di upscaling scelti dai programmatori sembrano più che buoni, fornendo un sensibile miglioramento rispetto alle versioni in 1080p.

Nel lasciarvi al video che potete trovare qua in calce all'articolo vi ricordiamo che Playstation 4 Pro sarà disponibile da domani al prezzo di 409 euro.

Sarà un successo Playstation 4 Pro?
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.