Rilasciato il trailer di lancio per Dishonored 2

Tante scene in-game nel trailer di lancio dell'attesa nuova opera targata Arkane Studios

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Finalmente ci siamo Finalmente ci siamo

Nel corso della giornata odierna, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale per Dishonored 2, nuovo attesissimo capitolo del famoso brand targato Arkane Studios che fa della componente stealth il suo cavallo di battaglia. Insieme al video, visualizzabile a fondo news e contenente numerose fasi in-game del gioco che mostrano il contesto narrativo in cui prenderà vita l'avventura, la software house ha inoltre rilasciato un comunicato ufficiale leggibile qui di seguito:

"Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre, tutti coloro che hanno prenotato il gioco potranno iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceveranno in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l'acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come Gioco dell'Anno, e tutti i DLC"

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.