Fine settimana gratuito in arrivo per Overwatch

Offerta disponibile solo per gli abbonati PS Plus e Live Gold!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
I dati saranno trasferibili sul gioco completo! I dati saranno trasferibili sul gioco completo!

Dopo Borderlands: The Pre Sequel che è stato disponibile qualche fine settimana fa solo su Xbox One, adesso anche Blizzard si fa avanti con il suo nuovo titolo, stiamo parlando di Overwatch. La compagnia ha infatti annunciato che il prossimo weekend, a partire dal 18 novembre fino al 21 dello stesso mese, il gioco sarà disponibile gratuitamente da scaricare e giocare su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile, ovvero PC, PlayStation 4 ed Xbox One. E' stato inoltre confermato che non ci saranno restrizioni sui contenuti, quindi tutti gli eroi e mappe saranno disponibili senza costi aggiuntivi.

Ovviamente, in caso decideste di acquistare la versione completa di Overwatch, i dati di gioco creati durante questo periodo saranno trasferibili su tale versione in modo tale da non perdere i progressi fatti. Per quanto riguarda i possessori delle console però, bisogna precisare che per usufruire di questa opportunità sarà necessario disporre di un abbonamento PS Plus per quanto riguarda la piattaforma Sony e di un abbonamento Live Gold per quella Microsoft.

Per quanto riguarda l'Xbox One però, consigliamo anche ai non abbonati di provare a sfruttare tale occasione, perché Borderlands: The Pre Sequel fu disponibile gratuitamente anche a chi non possedeva un Live Gold. Ovviamente i giocatori PC non dovranno preoccuparsi di nulla se non di scaricare il gioco.

Fonte: VG247

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.