Mass Effect: Andromeda si rivela in questi nuovi screenshot

Ancora nessuna novità sulla data di rilascio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
A quanto pare si giocherà letteralmente col fuoco A quanto pare si giocherà letteralmente col fuoco

È ormai più di un anno che è stato annunciato il quarto capitolo della serie Mass Effect, e gli appassionati di tutto il mondo non vedono l'ora di sapere la data esatta del rilascio.

Per il momento non ci sono novità su questo fronte, ma le buone notizie non mancano: in esclusiva per Gameinformer sono stati pubblicati dei nuovi screenshot e rivelati nuovi dettagli del primo titolo open world della saga ambientata nello spazio.

Una delle immagini mostra il protagonista del gioco mentre spara un'onda di fuoco dalle mani, ed è accompagnata da un dettaglio interessante: sarà possibile scegliere abilità da qualsiasi classe giocando come Pathfinder, a differenza degli altri personaggi.

Bello il nuovo fuoristrada, eh?

Il secondo screen mostra il Nomad, mezzo di trasporto che sostituirà il Mako nell'esplorazione dei nuovi mondi; infine l'ultima immagine presenta il sistema di scannerizzazione dell'ambiente, che sarà fondamentale in tutte le fasi gioco.

Chissà come funzioneranno le meccaniche dello scanner

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile per PC, Playstation 4 ed Xbox One nel 2017.

 

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli