Beatrix è il nome della nuova eroina in arrivo su Battleborn

Il nuovo personaggio verrà rilasciato nei prossimi mesi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Svelato anche il nome della prossima story mode! Svelato anche il nome della prossima story mode!

Proprio oggi 2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo DLC dedicato alla trama di Battleborn, intitolato "Toby's Friendship Raid", grazie a questo nuovo contenuto i giocatori dovranno recuperare una mech suit che è stata rubata a Toby. In questo modo avremo accesso ai nemici ed alle trappole della LLC e delle sue zone dedicate alla produzione, ottenendo così nuove skin ed altre ricompense. Il nuovo DLC è disponibile già da oggi per i possessori del Season Pass, mentre gli altri giocatori potranno acquistarlo per 700 Platinum quando diventerà pubblicamente disponibile, al momento non è ancora stata dichiarata una data precisa di uscita.

Gearbox ha anche parlato del futuro di Battleborn dichiarando che vuole continuare a supportare il titolo nei prossimi mesi con nuovi contenuti, ha infatti già svelato il nome della prossima modalità storia, ovvero "Oscar Mike Vs. Battle School" senza però rilasciare altri dettagli in merito. Oltre questa novità, verranno rilasciati altri tre DLC dedicati alla trama del titolo insieme ad una nuova modalità competitiva gratuita.

Infine, la compagnia ha anche annunciato un nuovo eroe, il trentesimo per la precisione, che verrà rilasciato nei prossimi mesi senza però svelare una data di uscita precisa. Il suo nome è Beatrix e, stando al profilo di tale personaggio, è ossessionata con l'igiene, la precisione e la manipolazione di esseri viventi che effettua grazie all'iniezione di malattie tramite il suo braccio protesico che può diventare una siringa. Gearbox ha già confermato che questo nuovo personaggio sarà sbloccabile al prezzo di 47.500 crediti di gioco oppure tramite una Chiave Eroe disponibile tramite il Season Pass del titolo.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.