Telltale Games a lavoro su un gioco dei Guardiani della Galassia

Al momento non c'è ancora un'annuncio ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ma le prove a riguardo sono molte... Ma le prove a riguardo sono molte...

Stando ad alcune nuove informazioni, il nuovo progetto di Telltale Games che riguarda l'universo dei supereroi Marvel, sembra dedicato ai Guardiani della Galassia, una delle tante opere trasposta anche al cinema. A dare il via a questa voce è il sito Eurogamer, sostenendo che tale titolo verrà annunciato ufficialmente durante i The Game Awards che si terranno nel mese di dicembre, visto che in passato la compagnia ha svelato alcuni suoi nuovi giochi proprio durante tale occasione. Inoltre sembra che il gioco sia praticamente stato svelato da una lista di progetti di alcuni doppiatori americani.

Come potete osservare, è presente proprio il nome Guardiani della Galassia insieme al nome Blue Harvest che, a quanto pare, si tratterebbe di una sorta di nome in codice per mascherare quello reale dei vari progetti, venne infatti utilizzato anche per Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Non è ancora chiaro però se il nuovo gioco di Telltale Games seguirà le vicende del fumetto o del film, ma molti pensano che la seconda ipotesi sia quella più probabile, soprattutto perché proprio nel mese di aprile 2017 arriverà I Guardiani della Galassia Volume 2. Il titolo potrebbe quindi essere una sorta di capitolo di mezzo tra le due pellicole, ma per ora resta solo una teoria.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.