Da oggi è possibile ottenere una skin gratis per Genji e tantissimi altri premi per Overwatch giocando ad Heroes of the Storm

L'evento durerà fino all'inizio del 2017

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Non male davvero, no? Non male davvero, no?

In queste ore è in corso la manutenzione dei server di Heroes of the Storm, MMO free-to-play marchiato Blizzard. Al termine di essa sarà possibile ottenere, per un tempo limitato, degli oggetti esclusivi per Overwatch, tra cui la skin di Genji che vedete nell'immagine sopra.

I server saranno chiusi durante i seguenti orari: 6 PT / 9 PT / 14 GMT, 10 PT/ 13 ET / 18 GMT. Sarà possibile scaricare anche una nuova patch del gioco, che introdurrà una nuova modalità: le sfide del Nexus.

Ovviamente sarà possibile ottenere i premi in Overwatch a patto di usare lo stesso account Battle.net sia sulla piattaforma sulla quale verrà giocato lo sparatutto sia sul PC che farà girare Heroes of the Storm.

L'evento speciale durerà fino al prossimo 4 gennaio, ed in base a quante partite giocherete e se lo farete in compagnia, potrete ottenere più premi e skin.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli