Watch Dogs 2: Modalità Bounty Hunter assente al lancio

Tutte le funzioni assenti torneranno quando i problemi saranno risolti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Per ora non si può far altro che attendere Per ora non si può far altro che attendere

Nonostante oggi sia il giorno di lancio del nuovo prodotto Ubisoft, ovvero Watch Dogs 2, sembra che qualcuno sia già riuscito a metterci le mani sopra, come spesso accade. Nonostante ciò, coloro che si aspettavano un titolo completo potrebbero restare a bocca asciutta, perché proprio in queste ore la compagnia ha rilasciato una dichiarazione che riguarda le modalità online del nuovo capitolo della serie. Stando a quanto svelato, le funzioni multiplayer che prevedono l'apparizione di altri giocatori durante la partita sono state disattivate.

Tra queste è anche presente la modalità Bounty Hunter, che quindi non sarà presente inizialmente, ma Ubisoft ha subito sottolineato che non ci sono problemi per quanto riguarda la modalità co-op. Mossa che è stata praticamente necessaria per evitare gravi problemi di stabilità, infatti la compagnia ha dichiarato che senza correzioni, tali modalità avrebbero portato sia a dei lag che a dei crash periodici. Per ora il team è al lavoro per risolvere i vari bug, ma al momento non è stato ancora chiarito quando tali funzioni torneranno operative.

Vi ricordiamo inoltre che la versione per PC di Watch Dogs 2 è stata rinviata al 29 novembre, a questo punto speriamo che per tale data i problemi relativi a queste modalità vengano risolte una volta per tutte.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.