Survival DLC e patch 1.5 in arrivo per The Division

Il DLC sbloccherà una nuova modalità ed arriverà prima su Xbox One e PC!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Gli utenti PlayStation dovranno attendere qualche giorno... Gli utenti PlayStation dovranno attendere qualche giorno...

Dopo il rilascio del nuovo update 1.4, Ubisoft ha da poco svelato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Tom Clancy's: The Division che metterà a disposizione dei giocatori, oltre a varie modifiche ed aggiunte gratuite, anche un nuovo DLC denominato "Survival". I possessori di un PC o di un'Xbox One potranno scaricare in anticipo entrambi i nuovi contenuti, che saranno disponibili dal 22 novembre, quindi tra un paio di giorni, mentre per gli utenti della console di nuova generazione Sony il discorso cambia leggermente. Se su PlayStation 4 l'aggiornamento 1.5 verrà rilasciato pochi giorni dopo l'arrivo sulle altre due piattaforme, il DLC vedrà invece la luce verso la fine del mese di dicembre. Non è chiaro come mai ci sia una distanza così lunga tra le varie versioni, forse Ubisoft ha intenzione di sfruttare le capacità della PlayStation 4 Pro, ma per ora è solo un ipotesi.

Parlando dei contenuti, il prossimo update introdurrà un nuovo World Tier dove saranno presenti nemici fino al livello 34 con la possibilità di ottenere ben 256 oggetti diversi, 12 nuove armi e sei nuove armature con effetti diversi, un esempio è la Ferro Oxygen Mask che permetterà di muoversi e sparare anche quando sono sotto l'effetto dello status burn. Il DLC introdurrà invece una nuova modalità di gioco che vedrà i giocatori lasciati ai bori della mappa di gioco, lo scopo sarà quello di raggiungere la Dark Zone per farsi estrarre. Ma le cose non saranno così facili, perché oltre i nemici da affrontare, i giocatori dovranno vedersela con la fame, la sete ed il freddo, elementi che a quanto pare modificheranno l'esperienza di gioco.

Sul sito ufficiale di The Division potete scoprire nel dettaglio tutte le novità in arrivo con l'update 1.5.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.