Blizzard assume personale per un misterioso progetto

Che si tratti di una campagna per Overwatch?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
O di un gioco completamente diverso? O di un gioco completamente diverso?

Tramite il suo sito ufficiale, Blizzard Entertainment ha da poco aggiunto un nuovo annuncio di lavoro con lo scopo di trovare due nuovi lead software engineers, ma la vera notizia riguarda il progetto a cui queste figure verranno affiancate. Stando alla pagina, lavoreranno ad un "robusto engine in prima persona per un progetto ancora da annunciare", stando a queste parole, probabilmente la compagnia ha dato inizio allo sviluppo di un nuovo gioco. Anche se le informazioni sono scarse, possiamo quantomeno essere sicuri che si tratterà di un titolo in prima persona, vista la natura dell'annuncio.

Per questo motivo, sono in molti a pensare che si tratti, più di un nuovo videogioco, ad un qualcosa legato ad Overwatch, dopotutto anche questo prodotto sfrutta una visuale in prima persona. Le prime teorie vedrebbero in arrivo una sorta di campagna per il suddetto gioco di Blizzard, ma non è da scartare nemmeno un aggiornamento massiccio che andrà ad offrire diverse novità. Purtroppo però, al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla su questo progetto, quindi non possiamo ancora essere sicuri di cosa si tratterà.

In ogni caso, è probabile che a breve ne sapremo di più a riguardo, soprattutto se questo progetto avrà davvero qualche legame con Overwatch.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.