Un bundle con dei mutandoni per Outlast 2

D'ora in poi non dovrete più preoccuparvi di farvela sotto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Un modo curioso per approcciare alla Realtà Aumentata Un modo curioso per approcciare alla Realtà Aumentata

Outlast è stato uno dei giochi più paurosi degli ultimi anni. Outlast 2, in uscita verso l'inizio del prossimo anno (sarebbe dovuto essere giocabile già alla fine del 2016, ma il rilascio è stato posticipato di qualche mese) promette di essere ancora più cattivo e disturbante.

Per questo gli sviluppatori della Red Barrels hanno deciso letteralmente di creare e vendere dei mutandoni ergonomici apposta per giocarci. Non è uno scherzo: la campagna su Kickstarter è già iniziata ed ha raggiunto finanziamenti per circa 10.000$ - a 40.000 il progetto diverrà realtà -!

Un trailer pubblicato su Youtube mostra le 'funzionalità' del nuovo indumento, e gli sviluppatori assicurano che si tratta di un'idea realmente derivata dalla community.

Vedremo se questo brevetto vedrà la luce. In ogni caso se vi capitasse di rigiocare o recuperare il primo Outlast in attesa del sequel, vedete di non farvela sotto.

Il trailer in questione
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli