Blizzard pronta a lanciare un evento natalizio per Overwatch?

Per ora Blizzard non ha ancora confermato nulla...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Ma i file lasciano pochi dubbi! Ma i file lasciano pochi dubbi!

A quanto pare, sembra che Blizzard si stia preparando per dare vita ad un nuovo evento natalizio su Overwatch, uno dei titoli più recenti della compagnia che ha riscosso un ottimo successo sia per quanto riguarda la critica che i giocatori. Questa voce, visto che al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, è nata tramite un post di reddit che mette a disposizione diversi file audio. Questi hanno come protagonisti le voci di diversi personaggi insieme a nuovi suoni, ascoltandoli si può intuire che la compagnia stia organizzando un nuovo evento dal tema natalizio.

Mossa che non sarebbe del tutto estranea, non solo perché Blizzard ha già organizzato diversi eventi a tema per Overwatch, ma stando ai risultati finanziari della compagnia, proprio queste occasioni hanno aumentato non di poco la popolarità del gioco e gli utenti attivi. Per ora, in mancanza di conferme ufficiali, non possiamo che catalogare anche i file audio come falsi, perché potrebbero effettivamente esserlo. In ogni caso, probabilmente la compagnia non ci metterà molto a svelare un evento del genere, visto che ormai il periodo natalizio si sta avvicinando. Non ci resta che aspettare ed aggiornarvi non appena si saprà qualcosa in più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.