L'update 1.5 di The Division arriverà domani su PlayStation 4

Per il nuovo DLC bisognerà ancora attendere!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
E' arrivato il momento di aggiornare! E' arrivato il momento di aggiornare!

Dopo aver svelato l'arrivo dell'update 1.5, già disponibile per la versione PC ed Xbox One, Ubisoft ha da poco annunciato tramite un Tweet sulla pagina ufficiale dedicata al gioco che tale aggiornamento per The Division verrà rilasciato a partire da domani su PlayStation 4. A quanto pare tale rinvio, inizialmente senza motivo, era dovuto per alcuni problemi riscontrati durante lo sviluppo che avevano luogo solo con la console Sony. Non ci saranno ovviamente differenze tra le varie piattaforme, quindi tutte le novità introdotte con il nuovo update saranno presenti anche su PlayStation 4, se volete leggere un changelog completo, potete farlo tramite la pagina dedicata.

La situazione però resta invariata per quanto riguarda un altro rinvio per la console Sony, ovvero il DLC chiamato Survival, anche questo già disponibile per PC ed Xbox One, ma che vedrà la luce su PlayStation 4 verso la fine del mese di dicembre. Anche in questo caso non sappiamo quali siano i motivi che hanno portato Massive Entertainment a rinviare a questa data tale contenuto scaricabile, forse hanno riscontrato gli stessi problemi che hanno avuto con l'aggiornamento 1.5, ma al momento resta solo una teoria. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità sulla data del DLC di The Division per PlayStation 4.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.