Koei Tecmo conferma la data di uscita di Musou Stars

La data è fissata per il 2 marzo del 2017!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Tutti per uno, uno per tutti! Tutti per uno, uno per tutti!

Anche se è passato molto tempo dall'annuncio e dall'ultima volta che Koei Tecmo ha rilasciato delle informazioni a riguardo, i fans del genere si ricorderanno sicuramente di Musou Stars, nuovo titolo della compagnia che unisce i vari personaggi delle sue serie in un solo gioco. Proprio oggi, grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Famitsu, è stato svelato che il suddetto progetto vedrà la luce, su PlayStation 4 e PS Vita, il 2 marzo del prossimo anno. Ovviamente al momento tale data riguarda solo la terra del sol levante, visto che Koei Tecmo non ha ancora dichiarato nulla per una possibile localizzazione.

Ma l'arrivo in occidente è praticamente scontato, visto che molti giochi della compagnia sono arrivati anche da noi, per non parlare di quelli che stanno arrivando, come Berserk and the Band of the Hawk. Al momento le informazioni sul titolo non sono molte, non è infatti chiaro come i vari personaggi dell'universo Koei Tecmo si incontreranno e se ci sarà una sorta di "nemico comune" da dover sconfiggere. Anche le modalità presenti sono ancora avvolte nel mistero, ma per fortuna probabilmente presto inizieremo ad avere qualche indiscrezione in più, perché il primo dicembre ci sarà uno streaming live sul sito NicoNico che riguarda proprio il gameplay di Musou Stars.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.