Novità per Prey ai Game Awards 2016

Ai Game Awards 2016 verranno annunciati dettagli inediti sul nuovo titolo in lavorazione presso Arkane Studios

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Un nuovo gameplay in arrivo per il reboot di Prey Un nuovo gameplay in arrivo per il reboot di Prey

Dopo essere stato annunciato nel corso dell'E3 di quest'anno sullo showfloor di Bethesda Softworks ed essere stato protagonista di numerosi video negli scorsi mesi, i prossimi giorni si preannunciano particolarmente ricchi di novità per quanto riguarda Prey, nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios

Nelle ultime ore Geoff Kighley, storico presentatore dell'evento dedicato al mondo videoludico, ha annunciato tramite Twitter la presenza del titolo nel corso dei Game Awards. A quanto pare, inoltre, non si tratterà di un semplice trailer, ma di un vero e proprio inedito video di gameplay, che regalerà ai fan nuove informazioni e dettagli. Non è ancora certo se potremo anche ottenere una data di uscita o se dovremo aspettare i prossimi eventi (leggasi E3 2017) ma basterà aspettare qualche giorno per saperne di più.

Prey è la rivisitazione di una delle storiche proprietà intellettuali di Bethesda, riemersa dopo anni di silenzio in seguito alla cancellazione del progetto Prey 2. Al momento è indicata in uscita nel corso del 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.