Pubblicati nuovi video di gameplay per Resident Evil 7

Disponibili alla visione quasi 10 minuti di gameplay per il nuovo ed attesissimo capitolo della serie Resident Evil

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Nuovi spaventosi minuti di gameplay per Resident Evil 7 Nuovi spaventosi minuti di gameplay per Resident Evil 7

Si avvicina sempre di più il termine ultimo del completamento dei lavori sul nuovo progetto targato Capcom, quel Resident Evil 7 che ha abbandonato le consuete ambientazioni della serie e che arriverà nei negozi a partire dal 24 Gennaio. 

Per la felicità di alcuni e il risentimento di molti il settimo capitolo del franchise si avvicina a tante di quelle che sono le tendenze del genere survival horror moderno, ampiamente dominato da prodotti con visuale in prima persona e un non eccessivo focus su sparatorie e combattimenti. A tal proposito sono stati diffusi nella giornata di oggi due nuovi video di gameplay curati da IGN.com e GamesRadar, che sottolineano in più punti l'interessante direzione intrapresa dal team di sviluppo.

Nel corso dei filmati vengono mostrati alcuni minuti inediti di gioco, pertanto sconsigliamo vivamente la visione a chiunque non voglia incappare nel benchè minimo spoiler. Per chi invece volesse saperne di più sull'atteso prodotto nipponico riportiamo invece i due link alle produzioni video che potete trovare qui e qui.

Per ulteriori informazioni ritornate qui sulle pagine di Kingdomgame.it dove troverete un'abbondante copertura di Resident Evil 7 in attesa della sua uscita.

 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.