Naughty Dog annuncia a sorpresa The Last of Us 2 al PlayStation Experience 2016

Naughty Dog esalta il palco del PlayStation Experience con un annuncio tanto atteso.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Naughty Dog esalata il PlayStation Experience 2016! Naughty Dog esalata il PlayStation Experience 2016!

Il PlayStation Experience 2016 è stato scelto come evento per l'annuncio ufficiale di The Last of Us 2. Naughty Dog spiazza tutti e svela il sequel di una delle esclusive più amate ed apprezzate su PlayStation 3, riproposta poi con un successo altrettanto importante su PlayStation 4, grazie ad una versione remastered. L'annuncio era già nell'aria ma - sinceramente - in pochi si sarebbero aspettati che ciò avvenisse durante questa edizione del PlayStation Experience. Al momento, sappiamo che torneranno i due personaggi amati nel primo capitolo, ossia Ellie e Joel. La "ragazzina" che conoscevamo, non esiste più. Ellie è cresciuta e con ella anche uno spirito di vendetta che non perdona. Joel dal canto suo è invecchiato, anche se non abbiamo avuto modo di vedere il suo volto in primo piano.

Il motore grafico utilizzato da Naughty Dog si mostra sempre in una forma smagliante e al passo con i tempi. Non vediamo l'ora di saperne di più di The Last of Us: Part 2. Quest'ultima uscirà in esclusiva su PlayStation 4. Ora vi lasciamo al trailer di annuncio. Buona visione!

Trailer d'annuncio di The Last of Us: Part 2
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.